Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Rubano un furgoncino comunale e lo abbandonano nel bosco

Il furgoncino è stato ritrovato questa mattina sulle sponde del fiume Birsig
Polizia di Basilea Campagna
Rubano un furgoncino comunale e lo abbandonano nel bosco
Il furgoncino è stato ritrovato questa mattina sulle sponde del fiume Birsig
BINNINGEN - Un furgoncino comunale è stato rubato nella giornata di ieri - verso le 17.00 - nella località di Binningen, nel cantone di Basilea Campagna. Lo segnalano le autorità locali.  Il furgoncino è stato ritrov...

BINNINGEN - Un furgoncino comunale è stato rubato nella giornata di ieri - verso le 17.00 - nella località di Binningen, nel cantone di Basilea Campagna. Lo segnalano le autorità locali. 

Il furgoncino è stato ritrovato questa mattina lungo le sponde del fiume Birsig, che scorre attraverso la cittadina di Binningen. Secondo le autorità locali, il mezzo si è incastrato tra le estremità del percorso pedonale su cui viaggiava. È probabile che gli autori del furto - non potendo proseguire la corsa - abbiano deciso di abbandonare il mezzo nel bosco.

La polizia cantonale è alla ricerca degli autori e incoraggia potenziali testimoni a farsi avanti. 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE