Cerca e trova immobili
LUCERNA

Si scontra con un trattore sotto l'effetto della droga

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Aesch. Al conducente dell'auto, un 26enne, è stata ritirata la patente.
Polizia cantonale Lucerna
Fonte ats
Si scontra con un trattore sotto l'effetto della droga
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Aesch. Al conducente dell'auto, un 26enne, è stata ritirata la patente.
LUCERNA - Ieri pomeriggio a Aesch (LU), poco prima delle 15:00, un automobilista di 26 anni si è scontrato con un trattore, riportando ferite di lievi entità. Il giovane conducente è risultato positivo al test rapido antidroga. ...

LUCERNA - Ieri pomeriggio a Aesch (LU), poco prima delle 15:00, un automobilista di 26 anni si è scontrato con un trattore, riportando ferite di lievi entità. Il giovane conducente è risultato positivo al test rapido antidroga.

La collisione tra i due veicoli è avvenuta quando il trattore si è immesso regolarmente sulla strada principale, sopraggiungendo da un campo agricolo, ha indicato la polizia cantonale lucernese.

Il conducente dell'automobile ha dovuto sottoporsi a un prelievo di sangue e delle urine, risultato come detto positivo, il che gli è costato il ritiro della patente di guida. I danni materiali ammontano a 25'000 franchi, precisa la nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE