Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Incendio nella notte a Cressier

Fiamme in un'azienda di riciclaggio: nessun ferito
KaPo Freiburg
Incendio nella notte a Cressier
Fiamme in un'azienda di riciclaggio: nessun ferito
CRESSIER - Questa notte, poco dopo la mezzanotte, è scoppiato un incendio in un impianto di riciclaggio a Cressier (canton Friburgo). I pompieri dei corpi di See, Friburgo e Bulle (circa 60 militi) che sono interventi sul posto sono riusciti ...

CRESSIER - Questa notte, poco dopo la mezzanotte, è scoppiato un incendio in un impianto di riciclaggio a Cressier (canton Friburgo).

I pompieri dei corpi di See, Friburgo e Bulle (circa 60 militi) che sono interventi sul posto sono riusciti rapidamente a contenere e poi spegnere le fiamme. In ogni caso, non è stato possibile evitare che si formi un'alta colonna di fumo. 

Un'ambulanza è stata chiamata sul posto in via precauzionale, ma nessuno è rimasto ferito e non c'è pericolo per la popolazione locale.

La strada circostante è rimasta chiusa per qualche ora, ma la situazione dovrebbe tornare alla normalità nel corso della mattinata. È in corso un'indagine per determinare la causa esatta dell'incendio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE