Cerca e trova immobili
BERNA

Ciclista investe un pedone e si ferisce gravemente

Lievi ferite invece per la persona investita
Foto Deposit
Ciclista investe un pedone e si ferisce gravemente
Lievi ferite invece per la persona investita
SPIEZ - Una ciclista ha investito questa mattina poco prima delle 11 una donna che stava camminando lungo una strada che delimita un campeggio: la donna in bicicletta ha riportato ferite gravi, mentre se l'è cavata con escoriazioni lievi la pe...

SPIEZ - Una ciclista ha investito questa mattina poco prima delle 11 una donna che stava camminando lungo una strada che delimita un campeggio: la donna in bicicletta ha riportato ferite gravi, mentre se l'è cavata con escoriazioni lievi la persona investita.

Secondo i primi accertamenti, la ciclista donna stava viaggiando sulla Krattigenstrasse provenendo da Krattigen in direzione di Spiez. Per motivi ancora da chiarire, è finita addosso alla donna che si trovava a transitare a piedi proprio in quel momento: la ciclista è caduta ed è rimasta gravemente ferita. 

Dopo il primo soccorso da parte di un'ambulanza, è stato necessario trasportarla in ospedale con l'elicottero della Rega. A causa dell'incidente, la Krattigenstrasse è stata completamente chiusa nella zona interessata per circa tre ore.

La polizia cantonale di Berna ha avviato un'indagine per chiarire le esatte le esatte circostanze dell'incidente. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE