Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Ragazzo di 14 anni scomparso nelle acque del lago di Costanza

Si trovava su una barca a vela insieme al padre
Foto BRK News
Ragazzo di 14 anni scomparso nelle acque del lago di Costanza
Si trovava su una barca a vela insieme al padre
THAL - Un tuffo in acqua, alcune bracciate e poi viene inghiottito dalle acque del lago di Costanza. Il padre - con il quale si trovava su una barca a vela di un amico di famiglia - ha lanciato subito l'allarme e sul posto è intervenuto un gro...

THAL - Un tuffo in acqua, alcune bracciate e poi viene inghiottito dalle acque del lago di Costanza. Il padre - con il quale si trovava su una barca a vela di un amico di famiglia - ha lanciato subito l'allarme e sul posto è intervenuto un grosso contingente di soccorritori.

Le ricerche però - sospese per l'oscurità - non hanno finora dato alcun esito.  Il ragazzo si trovava in barca al largo di Altenrhein, quando ha deciso di fare un bagno: si è allontanato nuotando per diversi metri quando a un certo chi era a bordo dell'imbarcazione non l'ha più visto.

Un elicottero della Rega ha sorvolato in lungo e largo lo specchio d'acqua dove il ragazzo è scomparso con il supporto dei droni della Polizia cantonale di San Gallo.

Per i parenti è stato richiesto un primo soccorso psicologico. Le ricerche riprenderanno domani mattina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE