Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Minaccia i passeggeri sul treno con un coltello

È stato un viaggio poco piacevole per coloro che si trovavano ieri sul treno tra Sargans e Bad Ragaz
Kapo St Gallen
Minaccia i passeggeri sul treno con un coltello
È stato un viaggio poco piacevole per coloro che si trovavano ieri sul treno tra Sargans e Bad Ragaz
SAN GALLO - Si muoveva tra i binari del treno armato di coltello, attirando l'attenzione su di sé e minacciando i passeggeri. È successo ieri pomeriggio su un treno da Sargans diretto a Bad Ragaz, nel canton San Gallo. Protagonista del...

SAN GALLO - Si muoveva tra i binari del treno armato di coltello, attirando l'attenzione su di sé e minacciando i passeggeri.

È successo ieri pomeriggio su un treno da Sargans diretto a Bad Ragaz, nel canton San Gallo. Protagonista della vicenda un 25enne eritreo, che è stato arrestato alla stazione di Bad-Ragaz da una pattuglia della polizia cantonale di San Gallo.

La polizia sta ora cercando testimoni: le persone che si trovavano sul treno e che possono fornire informazioni sul comportamento o sui commenti dell'uomo sono invitate a contattare la stazione di polizia di Mels.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE