I due uomini a bordo, un 31enne e un 29enne, avevano lasciato il luogo dell'incidente, ma sono stati fermati dalla polizia.
RAIN - Guai seri per un 31enne bulgaro e un 29enne sloveno. Dopo un rocambolesco incidente, i due sono infatti risultati essere senza patente e sotto l'influsso di alcol. Uno aveva inoltre assunto droga.
Ieri sera intorno alle 20.50 i due uomini stavano circolando sulla Chlewaldstrasse a Rain (LU) quando in una curva a sinistra l'auto è uscita di strada e si è schiantata frontalmente con un albero.
I due hanno lasciato il luogo dell'incidente e si sono incamminati a piedi verso casa, ma sono stati fermati da una pattuglia della Polizia di Lucerna.
Uno dei due protagonisti ha riportato lievi contusioni, mentre l'altro ne è uscito illeso. I danni materiali si aggirano intorno ai 12'000 franchi.
Mi dispiace solo per gli alberi danneggiati.
Complimenti! Bei fenomeni ...meno male che non è successo nulla di più grave..
Al di là di tutti i commenti pro-contro stranieri, polizia ecc ecc, bisogna dire che uscire illesi da un incidente del genere significa che, oltre ad essere il loro giorno "fortunato", le auto moderne sono decisamente molto più sicure di quelle di pochi anni fa.
Già 30 anni fa c'erano sw di calcolo per ottimizzare la struttura dell'auto e assorbire l'energia d'impatto, figurati oggi....
Ma che macchina è?
Direi un'Audi A7
Era...
per fortuna era una pianta e non una.persona. e speriamo che restinoospedale.x resto della.loro vita
Si vede che non hai letto l'articolo
appunto
Avanti con la nuova iniziativa UDC e LEGA
Della salute di questo …..me ne frego!
Ma poveracci, tornavano dal lavoro .... con la loro utilitaria 😂
Mi sono sempre chiesto come fanno a fare una stima dei danni in meno di 24 ore! E sinceramente direi che probabilmente con 12000 chf ripagano l’albero per il disturbo e ripristinano il pezzetto di giardino, ma la macchina è semplicemente scorticata!!
Espulsione immediata dalla Svizzera
Aperitivo lungo ?
Saranno i futuri poliziotti dei Grigioni🤣
Certo prenderanno loro e lasceranno a casa i nostri
prima avrebbero potuto,ora nn più 😂