Cerca e trova immobili
ZURIGO

Donna trovata senza vita, arrestato un sospetto

Diversi furgoni della polizia hanno circondato un'abitazione a Würenlos
20Min/News-Scout
Donna trovata senza vita, arrestato un sospetto
Diversi furgoni della polizia hanno circondato un'abitazione a Würenlos
WÜRENLOS - Questa mattina una donna è stata trovata al suolo, senza vita, vicino a un ponte sulla Limmat, nel comune di Dietikon. Poche ore dopo, un ampio contingente di polizia è stato visto circondare un'abitazione nel vicino comune ...

WÜRENLOS - Questa mattina una donna è stata trovata al suolo, senza vita, vicino a un ponte sulla Limmat, nel comune di Dietikon. Poche ore dopo, un ampio contingente di polizia è stato visto circondare un'abitazione nel vicino comune di Würenlos, dove una persona è stata arrestata.

Come confermato dalla polizia cantonale a 20 Minuten, l'operazione è legata al caso di Dietikon. «È stata arrestata una persona sospettata di aver commesso il reato», ha dichiarato il portavoce Florian Frei. In loco c'erano almeno cinque furgoni della polizia e anche un veicolo dell'Istituto di medicina legale.

Per quanto riguarda l'accaduto, lo ricordiamo, s'ipotizza un crimine violento, in particolare viste le ferite presenti sul corpo della donna. Ulteriori dettagli a riguardo non sono stati resi pubblici, come nemmeno l'età della vittima.

Sulla Limmat, nella zona dove è stato ritrovato il corpo, dei sommozzatori della polizia stanno intanto perlustrando le acque del fiume, alla ricerca di prove. Non è chiaro se possa essere stata localizzata un'eventuale arma del delitto.

Per chiarire le circostanze e i retroscena dell'accaduto, il Ministero pubblico e la polizia cantonale hanno aperto un'indagine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE