Cerca e trova immobili
ZURIGO

Accoltellato, salvato per miracolo dai medici

L'alterco e poi la coltellata. Un'operazione chirurgica d'urgenza ha salvato la vita del 40enne
20min / Ela Celik
Accoltellato, salvato per miracolo dai medici
L'alterco e poi la coltellata. Un'operazione chirurgica d'urgenza ha salvato la vita del 40enne
FLURLINGEN - Un cittadino svizzero di 21 anni ha accoltellato un 40enne, anch'esso confederato, ieri mattina a Flurlingen (nel canton Zurigo, non lontano da Sciaffusa). Lo ha reso noto la polizia cantonale zurighese, spiegando che la vittima è...

FLURLINGEN - Un cittadino svizzero di 21 anni ha accoltellato un 40enne, anch'esso confederato, ieri mattina a Flurlingen (nel canton Zurigo, non lontano da Sciaffusa).

Lo ha reso noto la polizia cantonale zurighese, spiegando che la vittima è sopravvissuta solo grazie a un intervento chirurgico d'urgenza.

Per quanto concerne il 21enne, autore dell'aggressione all'arma bianca, è stato arrestato non lontano dalla scena del crimine. Dopo un esame medico, è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico.

Si conoscevano? Perché hanno litigato? Le circostanze e i retroscena esatti del crimine non sono ancora chiari e sono in corso di accertamento da parte della Polizia cantonale di Zurigo e del Ministero pubblico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE