Cerca e trova immobili
ZUGO

In bici con due bambini piccoli, investita e uccisa

La tragedia a un centro commerciale costata la vita a una 37enne. Forte shock per l'autista del mezzo pesante
Zuger Kantonspolizei
In bici con due bambini piccoli, investita e uccisa
La tragedia a un centro commerciale costata la vita a una 37enne. Forte shock per l'autista del mezzo pesante
ZUGO - Una donna di 37 anni ha perso la vita questa mattina nei pressi del centro commerciale Zugerland, a Steinhausen (Zugo), dopo essere stata travolta, con la sua bici, da un autoarticolato. Con lei sulla bici (su un apposito seggiolino) c'erano a...

ZUGO - Una donna di 37 anni ha perso la vita questa mattina nei pressi del centro commerciale Zugerland, a Steinhausen (Zugo), dopo essere stata travolta, con la sua bici, da un autoarticolato. Con lei sulla bici (su un apposito seggiolino) c'erano anche due bambini, di 9 mesi e di due anni, che sono però usciti illesi dall'incidente.

La collisione si è verificata poco dopo le 11:30, come riportato dalla polizia, con la donna che è rimasta bloccata sotto il mezzo pesante, riportando gravissime ferite che si sono purtroppo rivelate fatali.

L'investimento è accaduto mentre il conducente del semirimorchio, un 48enne, svoltava a destra in un parcheggio. Per motivi che andranno chiariti, non ha visto la donna con i due bimbi, che stava percorrendo la pista ciclabile.

Oltre alla polizia e ai pompieri, gli specialisti del Care Team sono intervenuti con rapidità per prestare cure psicologiche sia ai bambini che all'autista del mezzo pesante, che ha subito un forte trauma a seguito dell'incidente.

Un'indagine è stata aperta sull'accaduto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE