Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Puntano il coltello a due tredicenni e li rapinano

In tre si fanno consegnare scarpe e vestiti
Foto illustrativa
Puntano il coltello a due tredicenni e li rapinano
In tre si fanno consegnare scarpe e vestiti
RAPPERSWIL-JONA - Li hanno avvicinati e sotto la minaccia di un coltello li hanno costretti a farsi consegnare scarpe e giubbotti. È sabato sera, sono passate da poco le sei, e due tredicenni si trovano nella Mühlegasse quando vengono fe...

RAPPERSWIL-JONA - Li hanno avvicinati e sotto la minaccia di un coltello li hanno costretti a farsi consegnare scarpe e giubbotti.

È sabato sera, sono passate da poco le sei, e due tredicenni si trovano nella Mühlegasse quando vengono fermati da tre sconosciuti. Spunta l'arma da taglio. I tre malintenzionati hanno avvistato il loro outfit: a quello puntano.

E con le calzature e le giacche dei due ragazzini se ne vanno. Non prima di essersi fatti consegnare anche i soldi che i due tredicenni avevano nel loro portafogli.

La Polizia cantonale di San Gallo sta dando la caccia ai rapinatori e sta raccogliendo altre testimonianze.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE