Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

In fiamme un deposito di locomotive

Distrutte tre vecchie locomotrici a vapore. La polizia è in cerca di testimoni.
Polizia Sciaffusa
In fiamme un deposito di locomotive
Distrutte tre vecchie locomotrici a vapore. La polizia è in cerca di testimoni.
Un vasto incendio è divampato questa notte, attorno all'1.45, presso un deposito di locomotive vicino alla stazione merci della città di Sciaffusa. La segnalazione è scattata a seguito di una chiamata presso la Centrale...

Un vasto incendio è divampato questa notte, attorno all'1.45, presso un deposito di locomotive vicino alla stazione merci della città di Sciaffusa. La segnalazione è scattata a seguito di una chiamata presso la Centrale della polizia sciaffusana da parte di un abitante. I pompieri - una trentina di uomini -  si sono precipitati sul posto e il loro tempestivo intervento ha fatto sì che le fiamme non si propagassero alle strutture accanto. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito dato che al momento dell'incendio non c'erano persone all'interno dell'edificio. Tuttavia, nel deposito erano conservate tre vecchie locomotive a vapore, le quali sono state notevolmente danneggiate.

 

Al momento non sono note le cause del rogo. La polizia di Sciaffusa chiede a chiunque possa fornire informazioni sull'incendio o sulle sue cause di contattare la centrale operativa e di controllo del traffico (numero di telefono +41 52 624 24 24).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE