Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

Molestate da un drone

Una ragazza è stata avvicinata da un drone. La madre lo ha percosso, abbattendolo
Archivio Deposit
Molestate da un drone
Una ragazza è stata avvicinata da un drone. La madre lo ha percosso, abbattendolo
SCIAFFUSA - Domenica pomeriggio un drone ha molestato una madre e sua figlia presso le cascate del Reno a Neuhausen am Rheinfall, nel canton Sciaffusa. Erano le 16 quando il velivolo si è improvvisamente avvicinato alla famiglia di turisti ch...

SCIAFFUSA - Domenica pomeriggio un drone ha molestato una madre e sua figlia presso le cascate del Reno a Neuhausen am Rheinfall, nel canton Sciaffusa.

Erano le 16 quando il velivolo si è improvvisamente avvicinato alla famiglia di turisti che si stava godendo il paesaggio delle cascate. Poi, come se avesse preso la mira, il drone si è fiondato verso la giovane ragazza. La madre, però, non ne ha voluto sapere, e con un colpo ben assestato ha allontanano l'oggetto prima che colpisse la figlia, facendolo schiantare al suolo.

La polizia cantonale sciaffusana ha oggi annunciato che è stata aperta un'indagine sull'incidente, anche per scoprire chi fosse alla guida del drone precipitato (un DJI Mavic Air 2, di colore grigio). Quest'ultimo è intanto stato sequestrato dagli agenti di polizia.

A tal riguardo, infine, il Dipartimento di polizia ricorda a tutti di tenere a mente le ultime basi giuridiche e i regolamenti relativi all'utilizzo dei droni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE