Cerca e trova immobili

ZURIGOFumo nell'aereo, passeggeri in preda al panico

14.12.22 - 12:35
I viaggiatori, in partenza da Zurigo destinazione Pristina, hanno forzato il portellone di emergenza
Foto lettore - 20 Minuten
Fumo nell'aereo, passeggeri in preda al panico
I viaggiatori, in partenza da Zurigo destinazione Pristina, hanno forzato il portellone di emergenza

ZURIGO - Il volo da Zurigo a Pristina era quasi pronto a decollare quando all'improvviso è scoppiato il panico a bordo, tanto che i passeggeri hanno aperto i portelloni di emergenza, e uno di questi è persino caduto dall'aereo. 

Colpa di un improvviso fumo che si è diffuso all'interno del velivolo questa mattina a Zurigo, poco dopo che erano terminate le spiegazioni su cosa fare in caso di emergenza. «A un certo punto il fumo è entrato nell'aereo da tutti i lati. Non sapevamo cosa fosse», ha raccontato un passeggero al portale 20 Minuten.

A quel punto il terrore ha preso il sopravvento. I viaggiatori hanno iniziato a prendere i bagagli dalle cappelliere. Una persona si è fiondata su uno dei portelloni d'emergenza e ne ha forzato l'apertura.

«Un pezzo del portellone si è staccato è stata buttato fuori» hanno raccontato i passeggeri, stigmatizzando la carenza d'informazioni su quanto stava accadendo da parte della compagnia aerea.

A qualcuno non è però mancato l'umorismo nemmeno in un momento così drammatico: «La cosa divertente è che sui voli viene sempre spiegato cosa fare in caso di emergenza, e poi questa arriva e puntualmente si fa qualcosa di completamente diverso».

I passeggeri sono poi stati portati nella zona d'attesa dell'aeroporto. Nel frattempo l'aeroporto di Zurigo ha confermato l'incidente, ma ha preferito non fornire informazioni più precise. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gianca_Zurzi 1 anno fa su tio
Ero andato un momento al bagno. Scusate erano i fagioli

angie2020 1 anno fa su tio
si ma .... che compagnia????

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a angie2020
Sulla coda si vede la bandiera svizzera.

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Risposta a angie2020
Alitalia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Risposta a Mirschwizer
Non vedi la croce svizzera sulla coda ?

Lukystrike 1 anno fa su tio
Sempre così sempre in silenzio sempre censura scommetto che al TG se daranno l’informazione la minimizzeranno non sia mai in Svizzera non succede mai nulla dormite sonni tranquilli e sopratutto portateci i vostri soldi qui non esiste covid, delinquenza, incidenti nulla di nulla qui non si muore e se anche si dovesse morire non si puzza

Gigetto 1970 1 anno fa su tio
Risposta a Lukystrike
???

Elisa_S 1 anno fa su tio
Risposta a Lukystrike
Fuma solo lucky strike 😎

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Elisa_S
Ecco da dove veniva il fumo in cabina.

Gio65 1 anno fa su tio
Alla fine si tratterà di condensa dell'aria condizionata..

Equalizer 1 anno fa su tio
Risposta a Gio65
Bravissimo, 90% di possibilità che la indovini. Fa effetto quando la vedi uscire da dietro i pannelli, ma totalmente innocua. E ora arriviamo al punto, questo è il risultato di due anni di psicoterrorismo con il quale si è bombardato la gente, molti non ce la fanno più e altri non sono più in grado di riflettere prima di agire, altri ancora semplicemente pecoroni seguono la massa. Mi sa che ne vedremo ancora di queste situazioni di gente che reagisce male in spazi ristretti.

Peter Parker 1 anno fa su tio
Da una massa di passeggeri che applaudono all'atteraggio, cosa ci si dovrebbe aspettare di diverso in caso di pericolo reale?

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Volo da decenni, ma mi ricordo che solo molti ma molti anni fa si applaudiva all'atterraggio. Dove è ancora usuale applaudire?

medioman 1 anno fa su tio
È colpa di Putin 🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE