Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Ventenne travolta sulle strisce

Le sue ferite sono considerate medio-gravi
Kantonspolizei Aargau
Ventenne travolta sulle strisce
Le sue ferite sono considerate medio-gravi
ZOFINGEN - Ieri sera una 20enne che passeggiava con il suo cane a Zofingen è stata investita da un'auto mentre attraversava delle strisce pedonali, venendo scaraventata a terra. Trasportata in ospedale con ferite-medio gravi, la sua vita non ...

ZOFINGEN - Ieri sera una 20enne che passeggiava con il suo cane a Zofingen è stata investita da un'auto mentre attraversava delle strisce pedonali, venendo scaraventata a terra.

Trasportata in ospedale con ferite-medio gravi, la sua vita non dovrebbe essere in pericolo. Anche il cane è rimasto ferito, in modo lieve, a seguito della collisione.

Non è chiaro cosa abbia distratto il 30enne alla guida del veicolo che, evidentemente, si è accorto troppo tardi della presenza del pedone. In ogni caso, la sua patente di guida è stata confiscata.

Un'indagine sull'accaduto è stata aperta dalla polizia cantonale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE