LUCERNA
Trovate 3'254 piante di canapa, arrestato un 37enne
Le piante sono state tutte distrutte

Polizia Lucerna
0 / 1
Trovate 3'254 piante di canapa, arrestato un 37enne
Le piante sono state tutte distrutte
Trovate 3'254 piante di canapa, arrestato un 37enne
Le piante sono state tutte distrutte
LUCERNA - Un edificio apparentemente anonimo. All'interno invece c'era una vera e propria piantagione indoor di canapa. La polizia lucernese ha fatto irruzione lunedì in uno stabile situato a Rothenburg, nel canton Lucerna, e ha trovato a...
LUCERNA - Un edificio apparentemente anonimo. All'interno invece c'era una vera e propria piantagione indoor di canapa. La polizia lucernese ha fatto irruzione lunedì in uno stabile situato a Rothenburg, nel canton Lucerna, e ha trovato all'interno un vero e proprio impianto professionale di canapa indoor: 3'254 piante di canapa e altre 358 giovani piante di cannabis. Tutte con un alto contenuto di THC.
L'intera coltivazione è stata sequestrata e successivamente distrutta. Il gestore dell'impianto, un uomo di 37 anni, è stato arrestato. Nello stesso edificio, l'uomo gestiva un impianto legale in cui si produceva canapa CBD.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!