Due pompieri restano feriti in un incendio

Le fiamme sono scoppiate in un immobile che ospita locali commerciali
Le fiamme sono scoppiate in un immobile che ospita locali commerciali
MONTHEY - Poco dopo le 20:30 di lunedì sera un immobile commerciale è stato avvolto dalle fiamme. Per affrontare l'enorme rogo, sono stati chiamati sul posto un centinaio di pompieri che sono riusciti a domare il fuoco solo alcune ore dopo. Nell'intervento due militi sono rimasti leggermente feriti.
L'incendio ha avuto origine non lontano da un immobile che ospita appartamenti e locali commerciali in Avenue du Simplon a Monthey. Successivamente ha avvolto l'intero immobile interessato, distruggendolo completamente. Gli edifici abitativi nelle vicinanze sono stati tutti evacuati e i residenti hanno potuto riguadagnare le loro case alla fine dell'intervento di spegnimento.
Sul posto sono intervenuti le squadre di pompieri di Haul-Lac, Cimo e Dents du Midi, un'ambulanza, la polizia cantonale e la municipale.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!