Mortale a Friborgo, perdono la vita due novantenni

L’incidente è avvenuto giovedì pomeriggio in una strada di campagna. La polizia ha ritrovato la macchina in un fosso
FRIBORGO - La polizia, allarmata dell’accaduto, ha ritrovato il veicolo in un burrone. Il dramma stradale è avvenuto nel canton Friborgo, presso la località di Grandvillard, sulla strada alpestre di Sassalaz. Due persone, il conducente e il passeggero, erano già decedute all'arrivo dei soccorsi. Si trattava di due anziani novantenni domiciliati nel cantone. Per riuscire a estrarre la macchina la polizia ha dovuto impiegare importanti mezzi di soccorso. Oltre ai pompieri, è intervenuta anche la Rega.
Dai primi elementi dell’indagine risulta che il conducente ha perso il controllo del veicolo in una curva, prima di cadere per diverse decine di metri in un fosso che costeggia un fiume. È in corso attualmente un'inchiesta per stabilire le circostanze del dramma.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!