Cerca e trova immobili

BASILEA CAMPAGNARapina a mano armata in una stazione di servizio

15.05.22 - 10:46
Un uomo è riuscito a impossessarsi del denaro e a fuggire. La polizia è alla ricerca di testimoni.
KAPO BL
Rapina a mano armata in una stazione di servizio
Un uomo è riuscito a impossessarsi del denaro e a fuggire. La polizia è alla ricerca di testimoni.

REINACH - Rapina presso un distributore di benzina, ieri sera, a Reinach (BL). Nessuna persona è rimasta ferita, ma l'autore è riuscito a fuggire con la refurtiva e la polizia è alla ricerca di testimoni.

Alle 22.02 la polizia ha ricevuto la segnalazione di un giovane che aveva rapinato il negozio della stazione di servizio BP situata in Baselstrasse e che si era impossessato di denaro contante. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, l'uomo si era tuttavia già allontanato. Le ricerche, avviate immediatamente, sono state finora infruttuose.

Secondo quanto accertato dalla polizia di Basilea Campagna, l'aggressore è entrato nel negozio intorno alle 22.00, ha preso un piccolo oggetto da uno scaffale e si è recato allo sportello per pagarlo. Dopo che la commessa ha aperto il registratore di cassa, l'aggressore è passato dietro il bancone, ha minacciato la commessa con un coltello e si è impossessato del denaro. Poi è fuggito. La commessa non è rimasta ferita.

L'autore del reato è un giovane con gli occhiali, di carnagione bianca, di circa 20 anni, alto circa 190-195 cm, di corporatura esile, che indossava un cappellino da baseball scuro (con un cerchio bianco e una piccola stella scura), una giacca nera, pantaloni scuri e scarpe da ginnastica bianche.

Chiunque avesse assistito alla rapina è pregato di contattare la polizia di Basilea Campagna a Liestal, Tel. 061 553 35 35.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE