Schianto alla rotonda, morto un'automobilista

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Berna Il conducente è deceduto sul posto.
BERNA - Un automobilista, la cui identità non è ancora stata ufficialmente stabilita, è morto ieri pomeriggio a seguito di un incidente avvenuto sulla Tiefenaustrasse a Berna.
L'uomo stava affrontando una rotonda quando - per ragioni sconosciute - ha perso il controllo del proprio veicolo schiantandosi frontalmente contro il muro di cemento della rotatoria.
Rimasto intrappolato nell'abitacolo del veicolo, deformato a causa del violentissimo impatto, l'uomo è stato successivamente liberato dall'intervento dei soccorritori. Ma purtroppo invano. I paramedici non hanno infatti potuto far altro che constatare la morte dell'automobilista.
La procura regionale di Berna-Mittelland e la polizia cantonale bernese hanno aperto un'inchiesta per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!