OBVALDO
Colpito dalla base di un tronco, muore un forestale
Nonostante il casco e gli indumenti protettivi, l'uomo è deceduto sul posto.

Keystone
Colpito dalla base di un tronco, muore un forestale
Nonostante il casco e gli indumenti protettivi, l'uomo è deceduto sul posto.
ENGELBERG - Una normale giornata lavorativa, finita però nel dramma. Ieri pomeriggio si è verificato un incidente sul lavoro a Engelberg. Un uomo è rimasto gravemente ferito ed è deceduto sul luogo dell'incidente. Lo comun...
ENGELBERG - Una normale giornata lavorativa, finita però nel dramma. Ieri pomeriggio si è verificato un incidente sul lavoro a Engelberg. Un uomo è rimasto gravemente ferito ed è deceduto sul luogo dell'incidente. Lo comunica oggi la Polizia cantonale di Obvaldo.
Una squadra forestale stava abbattendo degli alberi nel ripido terreno sotto l'alpe del Gerschni, a Engelberg. Mentre stavano tagliando un albero già a terra, la base di un tronco più vecchio si è staccata poco più in alto, è scivolata giù per il pendio e ha colpito uno degli operai forestali. Nonostante il casco e gli indumenti protettivi, il 54enne ha riportato lesioni gravi ed è morto sul luogo dell'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!