POLCA GR
Crusch
GRIGIONI
06.09.2021 - 12:150
Aggiornamento : 12:40

Nel weekend quattro feriti sulle strade grigionesi

Il bilancio di due incidenti avvenuti a Crusch e a Tiefencastel

COIRA - Due diversi incidenti hanno provocato il ferimento di quattro persone, tre motociclisti e la passeggera di uno di essi, ieri pomeriggio nei Grigioni. Lo indica oggi la polizia cantonale.

Nel primo, avvenuto sulla strada dell'Engadina H27 a Crusch, sono rimasti feriti due motociclisti rispettivamente di 58 e 52 anni. Il 58enne centauro stava viaggiando da Ramosch in direzione di Scuol quando ha dovuto rallentare perché diversi veicoli erano fermi per consentire a un'auto di svoltare a sinistra. Il 52enne che lo seguiva si è accorto troppo tardi della colonna e si è scontrato con lui. Nella successiva caduta entrambi hanno riportato ferite medio-gravi, precisa la polizia retica.

Nel secondo incidente, avvenuto sulla strada principale che da Savognin conduce a Tiefencastel, ad avere la peggio sono stati un 49enne centauro e la sua passeggera di 37 anni. La loro moto si è infatti scontrata con la parte posteriore di un'automobile guidata da un 54enne che stava svoltando a sinistra. I due, con ferite di entità sconosciuta, sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Thusis.

POLCA GR
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-25 20:04:54 | 91.208.130.87