VAUD
Una donna si è data fuoco in bagno
È successo nel Canton Vaud. La vittima è una cittadina francese di 56 anni

POLCA VD (immagine illustrativa)
Una donna si è data fuoco in bagno
È successo nel Canton Vaud. La vittima è una cittadina francese di 56 anni
LUTRY - Una donna è morta dopo che si è data fuoco. L'episodio è avvenuto questa mattina nella località vodese di Lutry, come fa sapere la locale polizia cantonale.
Tre funzionari dell'Ufficio esecuzione e fallimenti e due...
LUTRY - Una donna è morta dopo che si è data fuoco. L'episodio è avvenuto questa mattina nella località vodese di Lutry, come fa sapere la locale polizia cantonale.
Tre funzionari dell'Ufficio esecuzione e fallimenti e due agenti della polizia di Lavaux si erano recati nell'appartamento della vittima, che era oggetto di una vendita. Lì hanno incontrato la donna, che a un certo punto si è recata in bagno e si è immolata col fuoco.
I presenti hanno tentato di soccorrerla, ma non c'è stato nulla da fare: la donna - una cittadina francese di 56 anni - è morta. Altre tre persone hanno invece riportato ustioni, che hanno richiesto il loro trasferimento all'ospedale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!