Cerca e trova immobili

GRIGIONISi scontra frontalmente contro un'auto, grave un motociclista

19.08.21 - 10:02
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio in località Chant Sura mentre il centauro affrontava la discesa.
Polizia canton Grigioni
Fonte ats
Si scontra frontalmente contro un'auto, grave un motociclista
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio in località Chant Sura mentre il centauro affrontava la discesa.
Il ferito, un 34enne, è stata trasportato in elicottero all'Ospedale di Coira. Le altre persone coinvolte, in stato di shock, sono state assistite dai soccorritori dell'ambulanza dell'Engadina Bassa.

COIRA - Ieri pomeriggio un motociclista 34enne si è scontrato frontalmente con un'auto sul Passo della Flüela riportando ferite gravi.

Come comunica oggi la Polizia cantonale dei Grigioni, l'incidente è avvenuto in località Chant Sura mentre un motociclista affrontava la discesa che dall'Ospizio del Flüela porta a Susch.

Il centauro ferito è stato trasportato in elicottero all'Ospedale cantonale di Coira, mentre le altre persone coinvolte nell'incidente, in stato di shock, sono state assistite da una squadra dell'ambulanza dell'Engadina Bassa.

A causa dell'incidente la strada principale è rimasta chiusa al traffico per quattro ore. Durante l'operazione di soccorso e di sgombero sono stati sollecitati anche i vigili del fuoco, il personale dell'Ufficio tecnico cantonale e un automezzo del soccorso stradale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE