Kantonspolizei Thurgau
TURGOVIA
08.08.2021 - 10:070
Aggiornamento : 10:57

Auto investita da un treno

Un 25enne ubriaco è rimasto incastrato nel passaggio a livello: è uscito dal veicolo prima dell'impatto

ANDHAUSEN - Un giovane svizzero di 25 anni è rimasto bloccato ieri sera con la propria auto in un passaggio a livello di Andhausen, nel Canton Turgovia.

Alterato dall'alcol, il giovane è riuscito a uscire dal proprio veicolo ed allontanarsi dai binari, ma la sua auto è stata colpita dal treno. Come comunica la polizia cantonale, infatti, il macchinista non ha potuto evitare la collisione, nonostante avesse avviato la frenata d'emergenza.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma i danni sia all'auto che al materiale ferroviario ammontano a diverse decine di migliaia di franchi svizzeri.

Il treno ha poi proseguito la propria corsa fino alla stazione di Berg, dove i passeggeri si sono potuti trasferire in un treno sostitutivo. 

La polizia cantonale turgoviese ha intanto aperto un'indagine per comprendere le circostanze esatte dell'incidente. Nel frattempo, visti i risultati del test dell'alcol (1,05 mg/l), al 25enne è stata ritirata la patente ed è stato ordinato un campione di sangue e urine.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-05 10:14:24 | 91.208.130.87