Cerca e trova immobili

SAN GALLOSette feriti in un frontale

08.07.21 - 08:59
L'incidente è avvenuto nella serata di ieri ad Altstätten.
Polizia cantonale SG
Sette feriti in un frontale
L'incidente è avvenuto nella serata di ieri ad Altstätten.
Due dei feriti sono stati trasportati all'ospedale in elicottero.

ALTSTÄTTEN - Sono sette le persone rimaste ferite in un violento frontale tra due veicoli avvenuto ieri sera nei pressi di Altstätten (SG). 

L'incidente si è verificato attorno alle 20.10, quando l'automobile condotta da un 19enne ha inavvertitamente invaso la corsia di contromano affrontando una curva, schiantandosi contro quella di un 53enne.

Lo scontro, violento, ha come detto provocato il ferimento di tutte le sette persone presenti sui due veicoli. Un 16enne presente sulla macchina del più giovane dei conducenti e un 29enne, passeggero sull'altra, hanno riportato gravi lesioni e sono stati trasportati in ospedale da un elicottero della Rega. Ferite di media entità per il 53enne conducente e gli altri due passeggeri presenti sul veicolo investito. Mentre il 19enne conducente e un'altra persona presente sull'altra vettura se la sono cavata con leggere ferite e non hanno dovuto venir ospedalizzati. 

Le due automobili coinvolte sono andate completamente distrutte nello schianto. I danni, secondo quanto stimato dalla polizia cantonale di San Gallo, ammontano a circa 18'000 franchi.

Oltre a diverse pattuglie della polizia cantonale, sul luogo dell'incidente sono intervenute sei ambulanze, due elicotteri e 25 pompieri.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE