Sette feriti in un frontale
Polizia cantonale SG
+9
SAN GALLO
08.07.2021 - 08:590
Aggiornamento : 10:48

Sette feriti in un frontale

L'incidente è avvenuto nella serata di ieri ad Altstätten.

Due dei feriti sono stati trasportati all'ospedale in elicottero.

ALTSTÄTTEN - Sono sette le persone rimaste ferite in un violento frontale tra due veicoli avvenuto ieri sera nei pressi di Altstätten (SG). 

L'incidente si è verificato attorno alle 20.10, quando l'automobile condotta da un 19enne ha inavvertitamente invaso la corsia di contromano affrontando una curva, schiantandosi contro quella di un 53enne.

Lo scontro, violento, ha come detto provocato il ferimento di tutte le sette persone presenti sui due veicoli. Un 16enne presente sulla macchina del più giovane dei conducenti e un 29enne, passeggero sull'altra, hanno riportato gravi lesioni e sono stati trasportati in ospedale da un elicottero della Rega. Ferite di media entità per il 53enne conducente e gli altri due passeggeri presenti sul veicolo investito. Mentre il 19enne conducente e un'altra persona presente sull'altra vettura se la sono cavata con leggere ferite e non hanno dovuto venir ospedalizzati. 

Le due automobili coinvolte sono andate completamente distrutte nello schianto. I danni, secondo quanto stimato dalla polizia cantonale di San Gallo, ammontano a circa 18'000 franchi.

Oltre a diverse pattuglie della polizia cantonale, sul luogo dell'incidente sono intervenute sei ambulanze, due elicotteri e 25 pompieri.

BRK News
Guarda tutte le 13 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-27 02:18:00 | 91.208.130.85