Perde il controllo del suo trattore, 20enne gravemente ferito

Il ragazzo si trova ora in ospedale. I danni materiali ammontano a 12mila franchi.
Il ragazzo si trova ora in ospedale. I danni materiali ammontano a 12mila franchi.
REUTE - È successo ieri sera a Reute, Appenzello Esterno. Poco prima delle 20.30 si è verificato un incidente stradale con un trattore. Il conducente ha riportato gravi ferite, comunica oggi la Polizia cantonale appenzellese.
Le dinamiche dell'incidente - Un uomo di 20 anni stava guidando un trattore sulla Heidenerstrasse da Altstätten verso Reute quando in zona Bruggtobel, in una svolta a sinistra, ha perso il controllo del mezzo. È uscito di strada a destra, procedendo su un ripido terrapieno e fermandosi circa 30 metri sotto la strada. Il conducente è stato soccorso sul luogo dell'incidente e trasportato in ospedale con la Rega.
Ingenti i danni - Il totale dei danni materiali ammonta a circa 12mila franchi e il trattore ha dovuto essere recuperato dal servizio di traino. Poiché l'incidente è avvenuto nella zona di confine dei due cantoni di Appenzello Esterno e San Gallo, oltre alla polizia cantonale di San Gallo e Ausserrhoden erano in servizio anche i vigili del fuoco di Oberegg-Reute e Oberriet.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!