Polizia cantonale Appenzello Esterno
APPENZELLO ESTERNO
06.07.2021 - 16:520

Perde il controllo del suo trattore, 20enne gravemente ferito

Il ragazzo si trova ora in ospedale. I danni materiali ammontano a 12mila franchi.

REUTE - È successo ieri sera a Reute, Appenzello Esterno. Poco prima delle 20.30 si è verificato un incidente stradale con un trattore. Il conducente ha riportato gravi ferite, comunica oggi la Polizia cantonale appenzellese. 

Le dinamiche dell'incidente - Un uomo di 20 anni stava guidando un trattore sulla Heidenerstrasse da Altstätten verso Reute quando in zona Bruggtobel, in una svolta a sinistra, ha perso il controllo del mezzo. È uscito di strada a destra, procedendo su un ripido terrapieno e fermandosi circa 30 metri sotto la strada. Il conducente è stato soccorso sul luogo dell'incidente e trasportato in ospedale con la Rega.

Ingenti i danni - Il totale dei danni materiali ammonta a circa 12mila franchi e il trattore ha dovuto essere recuperato dal servizio di traino. Poiché l'incidente è avvenuto nella zona di confine dei due cantoni di Appenzello Esterno e San Gallo, oltre alla polizia cantonale di San Gallo e Ausserrhoden erano in servizio anche i vigili del fuoco di Oberegg-Reute e Oberriet.

Polizia cantonale Appenzello Esterno
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-21 22:43:17 | 91.208.130.85