Quattro mucche morte, almeno una investita da un'auto

L'incidente è avvenuto nella notte. L'animale inizialmente ritrovato gravemente ferito ha poi dovuto essere soppresso.
Il conducente non ha riportato ferite.
GAMPELEN - È successo poco dopo la mezzanotte di oggi a Gampelen, canton Berna. Più mucche sono state ritrovate senza vita, di cui almeno una investita da un'auto. Il conducente è rimasto illeso. Lo comunica la Polizia cantonale bernese.
Secondo i primi accertamenti, un'automobile stava viaggiando in direzione di Gampelen quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con almeno una mucca poco dopo il canale di Isleren. Poco prima diversi animali erano fuggiti da un pascolo, invadendo la strada.
Quando i servizi di emergenza sono arrivati sul posto, hanno trovato tre mucche morte e un animale gravemente ferito, che è poi dovuto essere soppresso. Sono ora in corso ulteriori indagini per stabilire se e in che misura vi sia un nesso tra l'incidente e la morte degli animali.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!