Cerca e trova immobili
VALLESE

Travolto da una valanga: «Lo stiamo cercando»

Si teme per la vita di un 36enne che è stato inghiottito da una slavina domenica a Bagnes.
Polizia canton Vallese
Travolto da una valanga: «Lo stiamo cercando»
Si teme per la vita di un 36enne che è stato inghiottito da una slavina domenica a Bagnes.
I soccorritori sono sul posto, ma le condizioni meteo avverse rendono difficili le ricerche.
SION - Un vallesano di 36 anni è stato travolto da una valanga domenica pomeriggio nei pressi della diga del Mauvoisin a Bagnes (VS).  Ad allertare i soccorsi è stata una terza persona che si trovava lì vicino e che attorno ...

SION - Un vallesano di 36 anni è stato travolto da una valanga domenica pomeriggio nei pressi della diga del Mauvoisin a Bagnes (VS). 

Ad allertare i soccorsi è stata una terza persona che si trovava lì vicino e che attorno alle 17.00 ha visto l'uomo venir trascinato via da una slavina, staccatasi in maniera spontanea dalla montagna sovrastante il lago artificiale a un'altitudine di circa 3'400 metri.

Malgrado i notevoli mezzi messi in campo per le ricerche - precisa la polizia vallesana in una nota - il 36enne non è ancora stato localizzato, anche a causa delle condizioni meteo avverse e dell'alto pericolo di valanghe, che hanno reso difficile Il lavoro dei soccorritori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE