SAN GALLO
Prigioniero morto in cella ad Altstätten
L'uomo è stato trovato senza vita stamattina. Il decesso sarebbe da ricondurre a cause naturali

Archivio Keystone
Prigioniero morto in cella ad Altstätten
L'uomo è stato trovato senza vita stamattina. Il decesso sarebbe da ricondurre a cause naturali
ALTSTÄTTEN - Un 36enne cittadino algerino è stato trovato morto in cella nella prigione regionale di Altstätten, nel Canton San Gallo. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una morte per cause naturali, come fa sapere la local...
ALTSTÄTTEN - Un 36enne cittadino algerino è stato trovato morto in cella nella prigione regionale di Altstätten, nel Canton San Gallo. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una morte per cause naturali, come fa sapere la locale polizia cantonale.
L'uomo è stato trovato senza vita questa mattina poco dopo le 7.30. L'ultimo contatto con lui risaliva alle 21.15 della sera precedente.
Il 36enne stava scontando una pena detentiva di 39 mesi per una rissa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!