BASILEA CITTA'
Cadavere in cortile, aperta un'indagine
Tutt'ora da chiarire le cause del decesso.

Cadavere in cortile, aperta un'indagine
20minuten
Fonte ats
Cadavere in cortile, aperta un'indagine
Tutt'ora da chiarire le cause del decesso.
Inutile l'intervento dei soccorsi, non è stato possibile far altro che certificare la morte della persona.
BASILEA - Un cadavere è stato trovato stamattina nel cortile di una casa di Basilea. Le cause del decesso non sono ancora state chiarite e sono al vaglio dell'Istituto di medicina legale. È stata aperta un'inchiesta, ha precisato il por...
BASILEA - Un cadavere è stato trovato stamattina nel cortile di una casa di Basilea. Le cause del decesso non sono ancora state chiarite e sono al vaglio dell'Istituto di medicina legale. È stata aperta un'inchiesta, ha precisato il portavoce della procura basilese, Peter Gill, confermando una notizia diffusa da 20 Minuten.
Dopo il ritrovamento, avvenuto nel quartiere di Gundelding, dietro la stazione centrale, sono intervenuti un medico, dei sanitari, e diverse pattuglie di polizia, ma non hanno potuto far altro che certificare la morte della persona.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!