Cerca e trova immobili
ZURIGO

Contro l'agente con una penna

Un 40enne ha aggredito un poliziotto ieri, vicino alla stazione centrale
Keystone - foto d'archivio
Fonte ats
Contro l'agente con una penna
Un 40enne ha aggredito un poliziotto ieri, vicino alla stazione centrale
ZURIGO - Ieri, attorno a mezzogiorno, nei pressi della stazione di Zurigo un uomo ha aggredito un agente di polizia con una penna a sfera, ferendolo al volto. L'aggressore, 40 anni, è stato arrestato. La polizia stava effettuando dei controlli...

ZURIGO - Ieri, attorno a mezzogiorno, nei pressi della stazione di Zurigo un uomo ha aggredito un agente di polizia con una penna a sfera, ferendolo al volto. L'aggressore, 40 anni, è stato arrestato.

La polizia stava effettuando dei controlli quando l'uomo - senza mascherina - si è diretto verso gli agenti, si legge in un comunicato odierno delle forze dell'ordine cittadine.

Un agente che voleva ricordargli l'obbligo di mantenere le distanze è improvvisamente stato aggredito dal 40enne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE