BERNA
Trovato il proprietario dell'acquario
Dovrà rispondere di infrazione alla legge federale sulla protezione degli animali

POLCA BE
Trovato il proprietario dell'acquario
Dovrà rispondere di infrazione alla legge federale sulla protezione degli animali
URTENEN-SCHÖNBÜHL - Un acquario contenente dei pesci ornamentali era stato abbandonato, lunedì sera, all'esterno di una discarica di Urtenen-Schönbühl, nel Canton Berna. La polizia si era dunque attivata per identificare e rintracc...
URTENEN-SCHÖNBÜHL - Un acquario contenente dei pesci ornamentali era stato abbandonato, lunedì sera, all'esterno di una discarica di Urtenen-Schönbühl, nel Canton Berna. La polizia si era dunque attivata per identificare e rintracciare il proprietario.
Proprietario che nel frattempo si è fatto vivo presso le autorità, come fa sapere oggi la polizia cantonale bernese. Per fare luce sulla vicenda, prosegue nel frattempo l'inchiesta. Ma il proprietario dovrà poi rispondere di infrazione alla legge federale sulla protezione degli animali.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!