Cerca e trova immobili
BERNA

Parapendista perde la vita a Wengen

Prima di schiantarsi sul ghiacciaio ha urtato delle rocce
Keystone (archivio)
Fonte ats
Parapendista perde la vita a Wengen
Prima di schiantarsi sul ghiacciaio ha urtato delle rocce
WENGEN - Un parapendista svizzero di 47 anni ha perso la vita oggi a Wengen (BE). Volava dallo Jungfraujoch in direzione di Interlaken, quando ha urtato delle rocce e si è schiantato sul ghiacciaio del Guggi. L'uomo era già morto quando...

WENGEN - Un parapendista svizzero di 47 anni ha perso la vita oggi a Wengen (BE).

Volava dallo Jungfraujoch in direzione di Interlaken, quando ha urtato delle rocce e si è schiantato sul ghiacciaio del Guggi.

L'uomo era già morto quando sono arrivati i soccorsi, ha indicato la polizia bernese in una nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE