Cerca e trova immobili

ZURIGOQuasi mille nuovi casi di coronavirus in 24 ore

21.10.20 - 16:58
Complessivamente sono 99 le persone ricoverate in ospedale.
keystone
Fonte ats
Quasi mille nuovi casi di coronavirus in 24 ore
Complessivamente sono 99 le persone ricoverate in ospedale.
Di queste, otto devono essere ventilate.

ZURIGO  - Nel canton di Zurigo sono state rilevate 989 nuove infezioni da coronavirus nelle ultime 24 ore.

Complessivamente sono 99 le persone ricoverate in ospedale, di cui otto devono essere ventilate, secondo i dati forniti dal Dipartimento cantonale della sanità.

Nel canton più popoloso della Svizzera - quasi 1,5 milioni di abitanti - sono in state 14'052 le persone risultate positive al coronavirus dall'inizio di luglio. I decessi sono stati 157.

Il tasso medio di tamponi risultati positivi negli ultimi sette giorni è salito all'11,9%, rispetto al 7,9% della settimana precedente

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
Se non si chiudono le attività superflue (palestre, piscine, bar, ristoranti, estetisti e parrucchieri) e non si fermano i diversi campionati andremo a finire molto male!!

Swissabroad 3 anni fa su tio
@Maria Rumiana Valeva. Sì certo onde evitare che noi svizzeri contagiamo gli altri e non il contrario, perchè se c'è qualcuno messo peggio di altri, quelli siamo noi. Dopo una primavera con restrizioni blande e tardive decisioni autunnali, siamo noi svizzeri a rischiare di contagiare gli altri.

Don Quijote 3 anni fa su tio
Rinforzare la specie diffondendo il virus a tutta la popolazione, la selezione naturale non sbaglia mai.

Swissabroad 3 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
Certo e riempiendo gli ospedali e facendo lavorare tanti becchini. Non è bastato, vero, vedere come erano messi gli ospedali in primavera? Certe boiate può dirle chi ha il mononeurone.

Don Quijote 3 anni fa su tio
Risposta a Swissabroad
Evidentemente non sai distinguere una provocazione e sai poca cosa sui virus, l’unico sconfitto dai vaccini fino ad oggi è quello del vaiolo, tutti gli altri, e sono tanti, perfino quello della spagnola del 19, sono a piede libero. Per cui è solo grazie alla selezione naturale che esiste ancora la specie umana. Anche i batteri non scherzano, la peste e la lebbra sono ancora presenti in alcuni paesi, ci sono anche le zanzare che si divertono a propagare tutti i loro amichetti uccidendo quasi un milione di persone tutti gli anni. Se ti va di credere a tutte le baggianate della bibbia governativa per le pecore, ti conviene accendere un cero in chiesa.

pillola rossa 3 anni fa su tio
Risposta a Swissabroad
Dov'eri nell'inverno ..., 2015, 2016, 2017, 2018, 2019? Perché nessuno ha mai manifestato prima di quest'anno le proprie preoccupazioni e sostegno alle persone più deboli?

Swissabroad 3 anni fa su tio
Siamo solo all'inizio. Si sono presi per i fondelli i "terroristi" italiani in primavera e poi dopo visto che avevano la museruola (all'interno di spazi pubblici) e noi razzolavamo tranquilli credendoci immuni perchè unti dal Signore ? Ecco qua il piatto servito. Quanta strafottenza, che si pagherà.
NOTIZIE PIÙ LETTE