Polizia cantonale di Friburgo
FRIBURGO
19.10.2020 - 17:390

Allievo conducente ruba l'auto e finisce tra i binari

Il bilancio è di due persone arrestate e una ragazza ferita

FRIBURGO - Un allievo conducente di 19 anni si è reso protagonista di una fuga a bordo di un'auto rubata nei pressi di Châtel-St-Denis (FR) la scorsa notte. Il giovane, che si trovava in compagnia di due altre persone, è stato arrestato dopo essere finito con la vettura sui binari della stazione di Palézieux (VD).

Il 19enne, attorno alle 2.30 del mattino, si è rifiutato di fermarsi a un posto di blocco della polizia cantonale friburghese a Chatel-St.-Denis, indica quest'ultima in una nota odierna. Giunto alla stazione di Palézieux, il giovane automobilista ha perso il controllo del veicolo, urtando alcuni segnali ferroviari e in seguito finendo la sua corsa in mezzo ai binari.

Una 18enne che si trovava a bordo è rimasta ferita, mentre in manette sono finiti sia il conducente, sia il terzo occupante del veicolo, anch'esso di 19 anni.

Le prime indagini hanno permesso di stabilire che il giovane alla guida era in possesso unicamente del permesso di allievo conducente e che i tre erano a bordo di un'auto rubata. A causa dell'incidente il traffico ferroviario è rimasto interrotto per circa otto ore.
 
 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-01 19:32:12 | 91.208.130.87