Polizia canton Grigioni
GRIGIONI
19.08.2020 - 16:170

Un frontale sul passo dello Julier provoca due feriti

Entrambi i conducenti delle due vetture coinvolte hanno subito lesioni di media entità.

L'incidente è avvenuto questa mattina tra Bivio e Sur.

COIRA - Un incidente stradale è avvenuto questa mattina presto nei pressi di Bivio (GR). Durante lo scontro frontale-laterale i conducenti dei due veicoli hanno riportato ferite di media entità, ha annunciato la polizia cantonale grigionese.

La collisione è avvenuta poco prima delle sei in località Staveder fra Bivio e Sur. Nelle vicinanze di una curva a sinistra l'auto guidata da un cinquantenne si è scontrata contro un furgone guidato da un 31enne che sopraggiungeva sulla corsia opposta. Entrambi hanno subito ferite di media entità.

I primi aiuti sul posto dell'incidente sono stati prestati dal servizio di pronto soccorso del Grigioni centrale e dalla Rega. Il conducente più giovane ha riportato ferite medio-gravi ed è stato elitrasportato all'Ospedale cantonale di Coira, mentre il cinquantenne è stato curato presso l'ambulatorio dell'Ospedale di Thusis.

La collisione ha causato anche una fuoriuscita di olio che è andata a finire in un tombino. Il liquido inquinante è stato prontamente pompato da personale specializzato. La Polizia cantonale dei Grigioni sta indagando sulle circostanze esatte dell'incidente.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-18 15:03:06 | 91.208.130.87