Kantonspolizei Uri
SVIZZERA
06.06.2020 - 12:290

Alcol e guida, si capovolge sul passo

Ferito un 19enne sul passo del Klausen, trasportato dalla Rega in ospedale

BERNA - Un automobile è uscita di strada la scorsa notte a Unterschächen (UR), sul passo del Klausen, si è ribaltata e ha terminato la sua corsa capovolta. 

Lo indica oggi la polizia urana in una nota. La vettura, con targhe urane, proveniva da Urnerboden ed era diretta a Unterschächen. È uscita di strada poco prima di raggiungere il culmine del passo, quando ha investito un cumulo di ghiaia e si è ribaltata.

Il conducente, un 19enne con livello alcolemico dello 0,8 per mille, è rimasto gravemente ferito ed è stato elitrasportato dalla Rega all'ospedale cantonale dei Grigioni. Il passeggero, un 21enne, è rimasto invece illeso.

Secondo la polizia i danni materiali ammontano a circa 15'000 franchi. Le circostanze esatte dell'incidente non sono chiare.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-03 23:09:53 | 91.208.130.85