Esce di strada, si schianta contro una scala e muore

Un automobilista di 77 anni ha perso la vita questa mattina a Wetzikon
Nonostante i tentativi di rianimazione praticati dai soccorritori, l'anziano è deceduto sul posto.
ZURIGO - Un automobilista di 77 anni è morto stamane uscendo di strada a Wetzikon (ZH), mentre affrontava una curva. La causa esatta dell'incidente non è ancora nota, ma l'ipotesi principale è un problema medico, si legge in una nota della polizia cantonale.
L'uomo stava viaggiando sulla Tösstalstrasse verso il centro della città. Poco dopo le 7.30, in una leggera curva a destra, l'auto è andata dritta, ha attraversato la corsia opposta e si è infine scontrata con una scala. Nonostante i tentativi di rianimazione praticati dalle squadre di soccorso, l'uomo è morto sul posto. L'incidente non ha coinvolto altre persone.
L'indagine è condotta dalla polizia cantonale di Zurigo in collaborazione con la procura di See/Oberland, che cercano testimoni oculari.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!