ZURIGO
Chi ha visto Gino Bornhauser?
L’uomo, scomparso venerdì scorso, potrebbe essere stato vittima di un crimine violento

Polizia cantonale Zurigo
Chi ha visto Gino Bornhauser?
L’uomo, scomparso venerdì scorso, potrebbe essere stato vittima di un crimine violento
EGLISAU - Da venerdì pomeriggio non si hanno più notizie di Gino Bornhauser. Verso le 17.00 aveva lasciato l’azienda FtsLiegenschaft di Rafz, nel canton Zurigo. La sua macchina è stata ritrovata dalla polizia cantonale zuri...
EGLISAU - Da venerdì pomeriggio non si hanno più notizie di Gino Bornhauser. Verso le 17.00 aveva lasciato l’azienda FtsLiegenschaft di Rafz, nel canton Zurigo. La sua macchina è stata ritrovata dalla polizia cantonale zurighese bruciata. Questo potrebbe essere un segnale, secondo le forze dell'ordine, che l'uomo sia stato vittima di un crimine violento.
È alto un metro e 70, di corporatura snella, ha i capelli corti e bianchi. Al momento della sparizione portava gli occhiali e i baffi, probabilmente indossava un paio di jeans e una camicia azzurra.
Chiunque dovesse averne notizia può contattare la polizia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!