ZURIGO
Guardia fugge con un carcerato
La polizia cerca l'uomo e la donna che potrebbero essere già all'estero
Guardia fugge con un carcerato
La polizia cerca l'uomo e la donna che potrebbero essere già all'estero
ZURIGO - Una carceriera di 32 anni ha aiutato la scorsa notte un detenuto siriano 27enne a evadere dalla prigione di Dietikon (ZH). L'uomo era stato condannato a quattro anni di carcere per stupro. La polizia cantonale ha immediatamente avviato un'op...
ZURIGO - Una carceriera di 32 anni ha aiutato la scorsa notte un detenuto siriano 27enne a evadere dalla prigione di Dietikon (ZH). L'uomo era stato condannato a quattro anni di carcere per stupro. La polizia cantonale ha immediatamente avviato un'operazione di ricerca nei confronti dei due fuggiaschi.
Secondo i primi elementi dell'indagine, la 32enne ha aperto la cella del prigioniero verso mezzanotte, ha comunicato oggi il dipartimento cantonale della giustizia. Indizi lasciano supporre che carceriera e detenuto abbiano lasciato la Svizzera.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!