Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Iniziativa 10 milioni, riforma del servizio civile: come voterete il 14 giugno?

La votazione si avvicina. Hai già deciso? Partecipa al nostro sondaggio.
Deposit Photos
Fonte red
Iniziativa 10 milioni, riforma del servizio civile: come voterete il 14 giugno?
La votazione si avvicina. Hai già deciso? Partecipa al nostro sondaggio.

BERNA - Il prossimo 14 giugno gli elettori svizzeri saranno chiamati alle urne per esprimersi su due temi: l’iniziativa popolare «No a una Svizzera da 10 milioni! (Iniziativa per la sostenibilità)» e la revisione della legge sul servizio civile.

In vista della votazione, è stata avviata una rilevazione delle opinioni dei cittadini per capire gli orientamenti di voto. Il sondaggio, promosso da 20 Minuten e Tamedia, invita gli elettori a esprimere la propria posizione sui due oggetti in votazione.

La partecipazione al sondaggio rappresenta un’occasione per misurare il clima dell’opinione pubblica a poche settimane dal voto su temi che toccano sia la crescita demografica sia l’organizzazione del servizio civile in Svizzera. Ti sei già fatto un’opinione? Condividila con noi e partecipa qui al sondaggio di 20 Minuti e Tamedia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE