Ecco le città svizzere dove si tradisce di più

Dove nascono più avventure extraconiugali? Lo rivela la nuova classifica del controverso sito di incontri Ashley Madison.
BERNA - C'è una nuova top 10 delle città svizzere. Ma questa volta non si parla delle città più vivibili, più turistiche o più attrattive a livello economico. Ma di tradimenti.
Come riporta Watson.ch, il famigerato sito di incontri extraconiugali Ashley Madison ha infatti pubblicato una nuova classifica delle città svizzere più infedeli alle porte di questa stagione invernale.
L'osservazione si basa sul numero di iscrizioni complessive, città per città, a novembre 2025, ponderato in base al numero di abitanti. E il risultato è una top 10 che vede un mix tra piccole e grandi città, tra Romandia e Svizzera tedesca.
Soprende, in cima alla classifica, la tranquilla Neuchâtel, seguita dalla capitale, Berna, e da San Gallo. Al quarto, quinto e sesto posto troviamo le "big" Losanna, Zugo e Zurigo. All'ottavo posto emerge poi l'insospettabile Coira, seguita da Lucerna, Ginevra e Basilea.
Fuori dai giochi Aarau, che lo scorso anno dominava la classifica, mentre Berna è salita dal terzo al secondo posto. Nessuna città ticinese, diciamo pure fortunatamente, risulta essere nella top 10.



