Non nota la postina e, svoltando, la centra in pieno

Fortunatamente solo ferite lievi per una 58enne, investita da una 66enne che è stata segnalata alla Procura.
Fortunatamente solo ferite lievi per una 58enne, investita da una 66enne che è stata segnalata alla Procura.
AARAU - Mercoledì mattina, poco prima delle 9.30, a Zofingen (AG) si è verificato un incidente tra un’auto e un triciclo motorizzato della Posta Svizzera.
Stando a quanto comunicato dalla Polizia cantonale di Argovia, una 66enne stava percorrendo la Bündtengasse in direzione Mühlethalstrasse e, all’altezza dell’incrocio, intendeva svoltare a sinistra verso l’ospedale di Zofingen.
Non ha però notato il veicolo guidato dalla postina 58enne che sopraggiungeva, urtandola.
Polca AGLa donna è rimasta leggermente ferita ed è stata trasportata in ambulanza in ospedale, mentre la conducente dell’auto è rimasta illesa. Entrambi i veicoli hanno riportato ingenti danni materiali.
La conducente è stata segnalata al Ministero pubblico.
La zona dell’incidente è rimasta parzialmente chiusa al traffico fino a poco dopo le 11.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!