Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Dal 25 settembre Swiss tornerà a volare su Tel Aviv

Gli aerei rossocrociati torneranno a fare tappa nella capitale israeliana con quattro giorni di anticipo.
Depositphotos (robert.buchel.fl1.li)
Fonte Swiss
Dal 25 settembre Swiss tornerà a volare su Tel Aviv
Gli aerei rossocrociati torneranno a fare tappa nella capitale israeliana con quattro giorni di anticipo.
ZURIGO - Swiss riprenderà i voli su Tel Aviv il 25 settembre: ovvero quattro giorni prima di quanto annunciato in precedenza. Lo ha comunicato la stessa compagnia aerea poco fa, precisando che questa scelta è stata dettata «dall'elevata domanda su...

ZURIGO - Swiss riprenderà i voli su Tel Aviv il 25 settembre: ovvero quattro giorni prima di quanto annunciato in precedenza. Lo ha comunicato la stessa compagnia aerea poco fa, precisando che questa scelta è stata dettata «dall'elevata domanda sulla rotta Zurigo-Tel Aviv».

Inizialmente la ripresa del servizio era prevista per il 29 settembre, dopo essere stata sospesa a metà giugno, per garantire stabilità operativa e affidabilità della pianificazione. «Sono disponibili aeromobili sufficienti per la ripresa anticipata», precisa Swiss, ricordando che per la capitale israeliana è previsto un volo giornaliero operato con un Airbus A330 con il numero di volo LX252, mentre il volo di ritorno per Zurigo sarà operato con il numero di volo LX253.

I voli per Beirut, la capitale del Libano, sono invece già ripresi domenica 3 agosto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE