Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Swiss tornerà a volare su Tel Aviv (prima del previsto)

Gli aerei rossocrociati torneranno a fare tappa nella capitale israeliana da fine settembre.
Swiss
Fonte SWISS
Swiss tornerà a volare su Tel Aviv (prima del previsto)
Gli aerei rossocrociati torneranno a fare tappa nella capitale israeliana da fine settembre.
ZURIGO - Swiss tornerà a volare su Tel Aviv a partire dal 29 settembre ovvero un mesetto prima di quanto preventivato a metà giugno. Allora, ricordiamo, la compagnia aveva deciso di sospendere fino alla fine dell'orario estivo (fine ottobre) il col...

ZURIGO - Swiss tornerà a volare su Tel Aviv a partire dal 29 settembre ovvero un mesetto prima di quanto preventivato a metà giugno.

Allora, ricordiamo, la compagnia aveva deciso di sospendere fino alla fine dell'orario estivo (fine ottobre) il collegamento con la capitale israeliana, ma oggi, «a seguito di una nuova valutazione della situazione» una ripresa anticipata dei voli è stata ritenuta possibile.

Swiss precisa che è previsto un collegamento quotidiano Zurigo-Tel Aviv (con un Airbus 330), mentre quello con Beirut, anch'esso sospeso per questioni di sicurezza, sarà nuovamente operativo a partire dal 3 agosto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE