SVIZZERA
Caos neve: disagi su strade e ferrovie
Sono diverse le parti della Svizzera risvegliatisi completamente imbiancate questa mattina

20 Minuten
Fonte Ats
Caos neve: disagi su strade e ferrovie
Sono diverse le parti della Svizzera risvegliatisi completamente imbiancate questa mattina
BERNA - Le nevicate di questa notte hanno provocato notevoli disagi su strade e ferrovie di diverse parti della Svizzera. La A1 fra Berna Brünnen e Mühleberg è stata chiusa a causa di un veicolo di traverso, rende fra le altre cose noto il TCS.Anc...
BERNA - Le nevicate di questa notte hanno provocato notevoli disagi su strade e ferrovie di diverse parti della Svizzera. La A1 fra Berna Brünnen e Mühleberg è stata chiusa a causa di un veicolo di traverso, rende fra le altre cose noto il TCS.
Anche sulla A3 si sono registrati veicoli di traverso che hanno bloccato il traffico. L'abbondante presenza di neve ha poi reso necessaria la chiusura pure di alcune strade cantonali nella zona di Soletta.
Problemi si sono verificati anche per le ferrovie, con traffico limitato da e per la stazione di St-Imier (BE), hanno comunicato le FFS. Sono quindi da prevedere ritardi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!