URI
Un tir con il motore truccato fermato sull'A2
Il mezzo pesante con targhe polacche è stato ispezionato a Estfeld. L'autista è stato denunciato al Ministero pubblico.

Ti-Press (immagine illustrativa)
Fonte ats
Un tir con il motore truccato fermato sull'A2
Il mezzo pesante con targhe polacche è stato ispezionato a Estfeld. L'autista è stato denunciato al Ministero pubblico.
ERSTFELD - Ieri la polizia cantonale di Uri ha fermato sull'A2 un conducente a bordo di un autocarro truccato. Stando a un comunicato odierno diffuso delle forze dell'ordine, il motore del camion era stato potenziato con un software.Il mezzo con targ...
ERSTFELD - Ieri la polizia cantonale di Uri ha fermato sull'A2 un conducente a bordo di un autocarro truccato. Stando a un comunicato odierno diffuso delle forze dell'ordine, il motore del camion era stato potenziato con un software.
Il mezzo con targhe polacche - ispezionato dagli specialisti del centro di controllo del traffico pesante di Erstfeld - presentava inoltre diversi altri difetti tecnici problematici dal punto di vista della sicurezza della circolazione, tra cui una perdita di olio e problemi ai freni del rimorchio, precisa la nota.
L'autista è stato denunciato al Ministero pubblico cantonale e rischia ora una pena pecuniaria di diverse migliaia di franchi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!