SVIZZERA
Boris Zürcher lascia la SECO per il Politecnico di Zurigo
La nomina scatterà dal mese di gennaio 2025.

Admin
Fonte Ats
Boris Zürcher lascia la SECO per il Politecnico di Zurigo
La nomina scatterà dal mese di gennaio 2025.
BERNA - Il capo della Direzione del lavoro della Segreteria di Stato dell'economia (SECO), Boris Zürcher, lascerà il suo posto a fine dell'anno per accasarsi al Politecnico federale di Zurigo.Zürcher, indica una nota odierna del Dipartimento feder...
BERNA - Il capo della Direzione del lavoro della Segreteria di Stato dell'economia (SECO), Boris Zürcher, lascerà il suo posto a fine dell'anno per accasarsi al Politecnico federale di Zurigo.
Zürcher, indica una nota odierna del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca, «è membro del Comitato direttivo della SECO dal 2013. Profondo conoscitore del settore, Boris Zürcher vanta un'esperienza pluriennale e ha contribuito a plasmare il mercato del lavoro in Svizzera».
A partire da gennaio 2025, Zürcher sarà responsabile dello sviluppo strategico e della realizzazione della futura sede distaccata del Politecnico nel Baden-Württemberg, in Germania.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!