Cerca e trova immobili
NIDVALDO

Tom Cruise in Svizzera per delle scene del nuovo "Mission Impossibile"?

La star di Hollywood è stata vista di recente all'aeroporto di Buochs, nel canton Nidvaldo.
Tom Cruise in Svizzera per delle scene del nuovo "Mission Impossibile"?
TikTok
Fonte Katja Fässler / 20 Minuten
Tom Cruise in Svizzera per delle scene del nuovo "Mission Impossibile"?
La star di Hollywood è stata vista di recente all'aeroporto di Buochs, nel canton Nidvaldo.
STANS - Tom Cruise è stato avvistato lo scorso 15 luglio all'aeroporto di Buochs, (NW). E la visita della super star di Hollywood non è naturalmente passata inosservata, anche perché è stata immortalata da alcuni video che poi sono stati postati ...

STANS - Tom Cruise è stato avvistato lo scorso 15 luglio all'aeroporto di Buochs, (NW). E la visita della super star di Hollywood non è naturalmente passata inosservata, anche perché è stata immortalata da alcuni video che poi sono stati postati sia su X sia su Tiktok.

Ma cosa ci fa l'attore americano nel Canton Nidvaldo? Secondo le ricerche di 20 Minuten potrebbe essere stato impegnato in alcune riprese dell'ennesimo sequel di "Mission Impossibile".

I video diventati virali - I video postati sui social sono subito diventati virali. Tom Cruise è stato ripreso in un baracca mentre firma delle locandine di due dei suoi film più famosi (ovvero Top Gun e Maverick) e poi mentre si presta a una foto di gruppo con diverse persone. In un altro video su TikTok si sente l'attore salutare il gruppo e avviarsi verso la pista, con un sottofondo di parole in svizzero tedesco.

Nemmeno l'aeroporto sapeva - Nemmeno l'aeroporto di Buochs era al corrente della visita dell'attore di Hollywood. Tuttavia è plausibile che Cruise, grande amante delle acrobazie aeree, si stesse allenando in previsione della nuova pellicola in cui vestirà i panni di Ethan Hunt. Non sarebbe infatti la prima volta che la star di Hollywood si esibisce sugli aerei: solo qualche giorno - come anticipato dal Sun - avrebbe infatti effettuato diverse acrobazie nei cieli dell'Oxfordshire dove è stato visto aggrappato a un'ala di un biplano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE